http://www.parajumpersbelgium.be https://www.parajumpersonlinesale.be http://www.canadagooseonsale.be http://www.troilus.es

di AltaDefinizione? Bene! Stiamo organizzando una giornata di presentazione gratuita, per cui sarete accolti presso i nostri uffici e avrete modo di interfacciarvi con i nostri trainers e docenti e chiedere tutte le vostre curiosità e chiarimenti sui corsi che più vi interessano da quello per Tecnico Audio per Eventi Live, a Videomaker, Editing, Compositing, Steadicam, Fotografia, Workshop per Video Matrimoniali e tante tante altre novità! Scriveteci al nostro indirizzo e-mail info@associazionealtadefinizione.it oppure telefonateci tel 051 237709 o cell. 370 3010584 per info, adesione e … perché no… comunicate anche un vostro sabato di preferenza (che il sabato sia entro il 01 dicembre 2012 compreso). Il nostro staff raccoglierà tutte le vostre richieste organizzando, così, la “Giornata di Presentazione Gratuita dei Corsi in AltaDefinizione” secondo la data da voi scelta. Dai, scriveteci! Vi aspettiamo!