canada goose pas cher canada goose solde canada goose pas cher

Alta Definizione nasce nei pressi di Bologna come un’associazione indipendente, e senza fini di lucro. E’ un nuovo strumento di connessione tra realtà e persone che operano nel campo del cinema, inteso come tutto ciò che riguarda le immagini in movimento. L’associazione si propone di accrescere la formazione professionale culturale di associati e non, incentivando e promuovendo le realtà artistiche, con attenzione particolare a quelle che integrano tra loro diverse forme di espressione e, soprattutto, le arti visive come il video, la fotografia e tutti i linguaggi legati all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Strumenti di formazione professionale e culturale

Alta Definizione mette a disposizione strumenti mirati per la formazione professionale di tutte le figure legate al mondo della produzione Audio-Video. alcuni esempi sono il Corso Fonico Tecnico Audio Live, il Corso Steadicam, il Corso Videomaker in HD o il Corso Editing Audio e Video.

Produzioni cinetelevisive

Altadefinizione vuole sviluppare progetti proposti dagli associati, prodotti audiovisivi ed altro. Vuole consolidare e sviluppare la ricerca di nuove forme di tipo narrativo, linguistico, tecnologico e produttivo.

L’associazione, promuovendo la collaborazione e la crescita dei soci ed avvalendosi della loro collaborazione, vuole realizzare progetti, attività, incontri e concorsi volti alla diffusione delle opere degli associati, cercando di sostenerne la diffusione a livello nazionale ed europeo.

Parlaci della tua idea

L’associato avrà diritto, nel periodo di iscrizione, a presentare uno o più progetti per un cortometraggio, un documentario, un video clip o qualsiasi altra proposta che possa accrescere il valore culturale degli individui.

Le proposte verranno vagliate dal Consiglio Direttivo in assemblea, secondo il nostro regolamento interno, l’idea prescelta sarà sostenuta nella realizzazione e nella promozione da Altadefinizione, con l’ausilio di uno staff qualificato di figure professionali e di mezzi tecnici.

Strumenti e mezzi per la formazione professionale

Alta Definizione si avvale della collaborazione di Eurovideo per avere tutte le apparecchiature e gli strumenti di ultima generazione per fornire una formazione professionale al passo con le ultimissime tecnologie. Con Alta Definizione potrai essere seguito in maniera individuale ed avrai la possibilità di fare esperienza sul campo.