FORMAZIONE PROFESSIONALE A BOLOGNA

L’associazione si propone di accrescere la formazione professionale e culturale di associati e non, incentivando e promuovendo le realtà artistiche

Polvere in HD

Gli Sherpas sono nuovamente sulla neve, o meglio sulla “polvere”, per dirla con i freeriders della montagna.

Arrugas-Rughe

Il lungometraggio d'animazione 2D di Ignacio Ferreras, tratto dalla graphic novel di Paco Roca.

I molteplici pseudonimi di Archy Marshall

Archy Marshall, nasce nel 1994 e nel 2010 la sua Out getting ribs pubblicata sotto pseudonimo di Zoo Kid, fa impallidire. La registra e la mixa nella sua cameretta

Quel poco che sappiamo di Milky Chance

Provate a digitare “Milky Chance” su Google. Fatto? Avrete ben visto che le uniche notizie che troviamo sono in tedesco.Viene voglia di cercar qualcos’altro.

Un basso bradicardico per …David Lynch

C’era un basso bradicardico che veniva traghettato dalle orecchie al cuore grazie alle parole sussurate in quarta traccia contenuta in Crazy Clown Time, album d’esordio di David Lynch.